Ultimi Post

Direttamente dal nostro blog di Up Level... qui le parole chiave sono benessere, motivazione e miglioramento personale! Inoltre ti indico alcune strategie per allenare il corpo e la mente...e per vivere più in forma!

Come trasformare i buoni propositi in realtà + una sorpresa

Questo è un periodo molto particolare.

Da una parte ha tutta l'aria di essere un nuovo inizio.

Dall'altra invece , siccome è in arrivo l'estate, ci fa rimanere ancora un pò in stand by.

Perchè. si sa, questo è il momento in cui tendenzialmente tutte le scelte, decisioni, buini propositi si rimandano a settembre.

Ma non fare questo errore anche quest'anno.

Perchè lo so che in quarantena ti eri ripromesso che una volta uscito da qusto brutto periodo, non avresti ricominciato come prima, ma ti saresti dedicato del tempo, avresti rallentanto, avresti iniziato o continuato con le buone abitudini.

Ma allora, cos'è cambaito?

E cosa cambia da giugno a settembre?

Non so se quest'anno andrai o meno in vacanza,non so se ora hai o meno i bambini a casa ancora, non so se hai o meno cominciato a lavorare, non lo so.

Quello che so è che in qualsiasi condizione tu sia, se vuoi puoi.

E io sono qui per aiutarti, non con allenamenti lunghi e stancanti, ma con qualcosa di semplice, ma soprattutto con qualcosa che ti possa far star meglio rispetto a come stai ora. 

Ma non solo,per prepararti a questo e aiutarti a non rimandare e fare quel passo ADESSO, ho pensato ad un'iniziativa davvero speciale: IL MESE DEL FITNESS.

Per aoutare tutte le persone che lo desiderano a inziare a fare un pò di movimento, insieme a noi, per UN MESE GRATUITO!

Hai capito bene!

Dopo tutto quello che è successo, anzichè alzare i prezzi, mettere le tasse covid, i miei iscritti hanno recuperato tutti i giorni di chiusura e anche qualcosa in più, e per te che ancora non mi conosci, ho pensato di regalarti UN INTERO MESE per provarci, un mese per cambiare vita, per rinascere insieme.

Come fare ?

Chiama il 392 0117115 per fissare un appuntamento e attivare il tuo Pass entro e non oltre il 30 giugno, ma ATTENZIONE, fai in fretta, non posso accogliere tutti, ho solo 25 pass a disposizione, per i primi 25 che desiderano davvero darsi una bella opportunità .

Sara

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il benessere

Scarica l'invito gratuito