Non lo dico io, ce lo insegna la storia.
E questa è una crisi.
Ma sta a a te.
Tu puoi vederla come una crisi, abbatterti, lamentarti che sei stufo di stare a casa, che non vedi l'ora di andare a fare un aperitivo, di abbracciare i tuoi cari, preoccuparti per il lavoro e guarda potrei andare avanti tutto il giorno, senza toccare paure e ansie riguardanti la salute, perchè ci sta tutto, è tutto verissimo, ma questa è la realtà e non dipende, nè da te, nè da me, nè da nessun'altro.
Ciò che però dipende da noi è come reagiamo e la capacità di vedere delle opportunità anche e soprattutto nei tempi di crisi.
L'opportunità di stare a casa con la tua famiglia, l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo, di muoverti, di mangiare bene, di leggere, di studiare, di scrivere, di pensare a te, di dedicarti a te, di vedere anche nuove opportunità per la tua professione , ma soprattutto per la tua crescita personale.
Se preferisci puoi continuare a stare lì fermo, nella condizione in cui sei, ma dove ti porterebbe questo ? Come ti sentirai una volta che tutto questo sarà finito ad aver sprecato così questo tempo splendido che ti è stato regalato?
Perchè sai, io ho scoperto dei lati positivi a stare a casa
Non mangiavo ad orari normali la sera da non so quanto tempo, non pranzavo tutti i giorni con la mia famiglia da mai, non avevo il tempo di allenarmi tutti i giorni, leggere, studiare, meditare e sto anche imparando a cucinare.
Ci sono lati negativi? Tantissimi, ma non ti voglio tediare con i miei, tu hai i tuoi, e ognuno ha i propri.
Quello che ti voglio dire però è che puoi cambiare visione e cercare un'opportunità in quello che sta capitando e che questa è l'unica cosa giusta da fare adesso.
Se ti va, possiamo farlo insieme.
Tutti i giorni sul gruppo UpLevel In forma trovi consigli, rubriche allenamenti su come innescare nuove e sane abitudini, su come allenarti, meditare, scaricare tensioni e stress, combattere il mal di schiena e tanto altro.
Insieme a me, al mio Team e a tantissime persone come te.
Cambia visione, ti aspetto qui https://www.facebook.com/groups/935901126428207/?ref=share
Sara Saggese