CELEBRIAMO IL CORAGGIO
Oggi non è un giorno come gli altri, almeno, non lo sarebbe stato.
Oggi il mondo del lavoro si sarebbe preso una pausa.
Siamo al Primo Maggio 2020 e siamo certi che non dimenticheremo facilmente un anno come questo e, ancora meno, un giorno come questo.
Non avevo previsto la possibilità di passare un solo giorno senza stare aperta con la palestra e invece siamo stati travolti da questa onda anomala, diversa, che ci tiene tutti a casa, tutti distanti e che ci copre di incertezze.
Non sappiamo quando riapriremo e come funzionerà.
Ma oggi è comunque un giorno da celebrare: festeggiamo chi si impegna, festeggiamo chi non molla, festeggiamo ciò che siamo e ciò che saremo.
Vedo l'impegno di tante persone che non hanno mollato un centimetro, persone che in questi giorni, senza mantello, si sono trasformati in super Eroi.
Dobbiamo celebrare questo momento perché siamo quelli che tengono duro, che combattono, che TORNERANNO ad aprire le porte dei club ed ognuno le proprie attività, e a salutare, abbracciare e sudare insieme ai clienti.
Torneremo a stare vicini, a non rispettare più il metro di distanza, a sorriderci senza avere una mascherina davanti alla faccia.
Non è questo il giorno, ma è sempre meno lontano.
Quindi, nel frattempo, celebriamo il momento: piccoli persone che con coraggio continuano a rendere grande questa nazione.
Eroi come il mio grande staff che continuano ad allenare i propri clienti nonostante tutto.
Condottieri chiamati a combattere contro un nemico invisibile, che non si tirano indietro, perché siamo noi quelli in grado di prendere in mano le redini del nostro destino e imboccare la strada per creare un Futuro Migliore.
Buon Primo Maggio 2020.