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Direttamente dal nostro blog di Up Level... qui le parole chiave sono benessere, motivazione e miglioramento personale! Inoltre ti indico alcune strategie per allenare il corpo e la mente...e per vivere più in forma!

SCOPERTA LA FORMULA MAGICA

Esiste davvero la pillola magica per 
rimanere giovani e in forma?”

La leggenda narra che qualcuno creò davvero la pillola magica per tenere 
lontani i chili di troppo e restare giovani più a lungo…

Ma esiste davvero?

In realtà sappiamo tutti che le leggende sono favole con una morale e un 
fondo di verità, ma la pillola magica NON ESISTE… oppure sì?

Nonostante le pubblicità ci bombardino ogni giorno con compresse 
miracolose che fanno diminuire la fame, che eliminano i liquidi in eccesso e 
che ti garantiscono una forma perfetta… il trucco c’è, ma non si vede. 

Non si vede perché non ti dicono che tutti questi intrugli devono essere 
associati a uno stile di vita sano e a un’attività fisica costante.

Ma questo che significa?

La verità è che TI DEVI ALLENARE! 

È questa la vera pillola magica.

Ma non ti spaventare… non stiamo parlando di distruttivi allenamenti 
giornalieri da 3 ore.

Basta davvero poco.

Continua a leggere e scopri come avere la tua pillola magica.

PALESTRA: NON SOLO ALLENAMENTO PER IL 
CORPO
Ci sono davvero tanti altri motivi per cui cominciare ad apprezzare questo 
luogo pieno di persone che corrono, sollevano pesi, sudano, ma che alla fine
dell’allenamento… tornano a casa sorridenti.

Allenarsi non significa solo rimettersi in forma, ma molto altro.

Tra i benefici che l’attività fisica porta al tuo corpo c’è senza ombra di dubbio 
una maggiore resistenza agli sforzi, la capacità di non andare più in affanno 
salendo le scale, per esempio.

Allenarti però, non migliora solo la tua resistenza agli sforzi, ma nella maggior 
parte dei casi ti permette di ELIMINARE quelle piccole condizioni di disagio 
fisico (primo fra tutti il mal di schiena) che puoi sperimentare 
quotidianamente.

Per esempio, chi fa un lavoro di ufficio è costretto a restare per ore di fronte a 
una scrivania, molto spesso assumendo una postura scorretta; a fine serata 
succede di tornare a casa con un forte mal di schiena e non riuscire a 
riposare. 

La questione “dolore alla schiena”, però, non riguarda solo chi fa un lavoro 
sedentario, ma anche tutte quelle persone che sollevano qualcosa di pesante 
nel modo sbagliato, perché non sanno che esiste un modo giusto per farlo.
L’allenamento può offrire questo tipo di benefici: 
- Insegnarti a sollevare correttamente dei pesi;
- Eliminare il mal di schiena dovuto a un lavoro troppo sedentario.

Tutti questi benefici vorrei avere il piacere di mostrarteli, come?
Con un invito.
Un invito, in occasione del nostro MESE DEL FITENSS
Un intero mese per darti la possibilità di metterti, e metterci alla prova.
Per testare dal vivo quali benefici puoi ottenere.
Manda subito un messaggio allo 3920117115 o clicca il link qui    https://uplevel.myclubby.com/prodotto?id=106&s=13    per ricevere immediatamente il tuo invito alla prova.

P.s.
Potrai attivare il tuo invito entro il 31 luglio

Ti aspetto all’Up Level
Sara 

 

 

 

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