Up Level nasce nel 2001, da un sogno di Sara: far stare bene le persone attraverso il Movimento.
Sara Saggese diventa un istruttrice e personal trainer già a 18 anni, lavora nella migliori strutture del napoletano e tiene corsi di formazione per aspiranti istruttori con diverse Federazioni, fino a quando non decide di aprire una struttura tutta sua.
L’ Up Level è sempre stata la palestra di riferimento del territorio, e tutt’ora, a distanza di quasi 20 anni dall’apertura si può ritenere tra le palestre più in voga e organizzate.
Si è contraddistinta sempre per la preparazione di tutto lo Staff capitanato da Sara.
Si avvale di un sistema di accoglienza cliente e assistenza tecnica tra i più validi, dove la persona che decide di allenarsi da noi è al centro del nostro sistema.
Il nostro motto è: "Siamo persone che lavorano per le persone!"
Direttamente dal nostro blog di Up Level... qui le parole chiave sono benessere, motivazione e miglioramento personale! Inoltre ti indico alcune strategie per allenare il corpo e la mente...e per vivere più in forma!
Ecco cosa pensano di noi alcuni dei nostri clienti affezionati: ognuno di loro ha già raggiunto piccoli e grandi traguardi per il proprio benessere!
Giovanna, è arrivata qui in palestra, grazie ad un invito, regalato da sua sorella, già nostra cliente. Un pò scettica, voleva provare, perchè pensava di non riuscire a frequentare, pensava che le avrebbe tolto troppo tempo alle sue attività, pensava di non riuscire a gestire il carico dell' allenamento. Attraverso la consulenza tecnica, le abbiamo trovato il percorso di allenamento più adatto a lei. Ed eccola lì, a distanza di un mese, con il suo attestato in bella mostra: è riuscita ad organizzarsi, frequenta con entusiasmo. Nel colloquio di verifica alla domanda, come ti senti? ha risposto "meravigliosamente,"ma soprattutto, quando le abbiamo chiesto se rinuncerebbe a questo suo benessere, ha detto: Come ho fatto a rinunciarvi fino ad ora!!
Margherita, dopo aver scoperto di avere la fibromialgia, pensava di non potersi più allenare , pensava che la sua vita sarebbe cambiata. Invece no, attraverso un programma di allenamento adatto a lei, Margherita ha ripreso la sua vita in mano, ha ripreso a sentirsi bene, ed è riuscita a mettere in un angolo la sua malattia. Complimenti Margherita ❤️
Caterina si allena da sempre, conciliando lavoro e famiglia. Ha una famiglia splendida e cerca di sorridere sempre alla vita, nonostante questa qualche volta le abbia riservato qualche evento poco piacevole. Ma anche in questo caso sport e vita sana, hanno fatto si che superasse splendidamente la prova... a pieni voti. Grande Caterina!