Ultimi Post

Direttamente dal nostro blog di Up Level
qui le parole chiave sono benesseremotivazione e  miglioramento personale!  Inoltre ti indico alcune strategie per allenare il corpo e la mente... e per vivere più in forma!

Pensare di più a se stesso

È il primo pensiero che si ha quando si va in vacanza, fare tutte quelle cose che durante l’anno non si è riusciti a fare; 
dedicarsi del tempo, dedicarsi ad una lettura, dedicarsi ad un proprio hobby, fare un pò di movimento.

Comincia, non hai bisogno di molto per stare meglio.

Cammina di primo mattino, o la sera al tramonto sulla battigia, prendi una bici e vai a fare la spesa, nuota.

Ti sentirai meglio.
Se solitamente vai in palestra e conosci qualche esercizio di stretching dedicaci qualche minuto al giorno, la tua schiena ringrazierà.

Fare del movimento è importante per la tua salute,  e non sono solo io a dirlo, su questa pagina, trovi  tante testimonianze di medici specializzati che spiegano meglio di me perché dovresti fare del movimento.

Fare del movimento fa bene alla tua forma fisica, e su questa pagina trovi tante testimonianze di persone che sono arrivate in palestra per gioco, o forzandosi un po’ all’inizio e si sono ritrovate a dimagrire decine di chili, ad essere  più tonici e in forma.

Fare del movimento fa bene alla tua mente, alla tua psiche, scarica lo stress, riduce il nervosismo, ti ricarica  invece di energia positiva e ti rende più felice.

Non rinunciare a tutto questo.

Fai il tuo primo passo e vivi al tuo meglio.

Sara 

P.s

Se hai bisogno di un aiuto, di uno spunto su come tenerti in forma ed in salute, puoi iscriverti al gruppo Up LEVEL in forma , https://www.facebook.com/groups/935901126428207/?ref=share

dal 5 al 25 Agosto parte

 ESTATE ATTIVA

CONSIGLI
LEZIONI
ESERCIZI 
E tanto  altro, per aiutarti a rendere la tua estate ATTIVA

 

Please login or register to post comments.

Testimonianze

Ecco cosa pensano di noi alcuni dei nostri clienti affezionati: ognuno di loro ha già raggiunto piccoli e grandi traguardi per il proprio benessere!

Giovanna

Giovanna, è arrivata qui in palestra, grazie ad un invito, regalato da sua sorella, già nostra cliente. Un pò scettica, voleva provare, perchè pensava di non riuscire a frequentare, pensava che le avrebbe tolto troppo tempo alle sue attività, pensava di non riuscire a gestire il carico dell' allenamento. Attraverso la consulenza tecnica, le abbiamo trovato il percorso di allenamento più adatto a lei. Ed eccola lì, a distanza di un mese, con il suo attestato in bella mostra: è riuscita ad organizzarsi, frequenta con entusiasmo. Nel colloquio di verifica alla domanda, come ti senti? ha risposto "meravigliosamente,"ma soprattutto, quando le abbiamo chiesto se rinuncerebbe a questo suo benessere, ha detto: Come ho fatto a rinunciarvi fino ad ora!!

Margherita

Margherita, dopo aver scoperto di avere la fibromialgia, pensava di non potersi più allenare , pensava che la sua vita sarebbe cambiata. Invece no, attraverso un programma di allenamento adatto a lei, Margherita ha ripreso la sua vita in mano, ha ripreso a sentirsi bene, ed è riuscita a mettere in un angolo la sua malattia. Complimenti Margherita ❤️

Caterina

Caterina si allena da sempre, conciliando lavoro e famiglia. Ha una famiglia splendida e cerca di sorridere sempre alla vita, nonostante questa qualche volta le abbia riservato qualche evento poco piacevole. Ma anche in questo caso sport e vita sana, hanno fatto si che superasse splendidamente la prova... a pieni voti. Grande Caterina!

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il benessere

Scarica l'invito gratuito