Ultimi Post

Direttamente dal nostro blog di Up Level
qui le parole chiave sono benesseremotivazione e  miglioramento personale!  Inoltre ti indico alcune strategie per allenare il corpo e la mente... e per vivere più in forma!

PERCHÉ DOVRESTI COMINCIARE PROPRIO ORA?

PERCHÉ DOVRESTI COMINCIARE PROPRIO ORA?
✔️Perché siamo stati fermi tanti mesi, e non possiamo più permetterci di continuare a non far nulla
✔️ Perché in questo periodo la palestra non è superaffollata e questo ti consente di allenarti in tutta tranquillità
✔️Perché a tutti piace vedersi più in forma in questa stagione dove siamo più portati a scoprirci
✔️Perché se continui a non far nulla, il tuo corpo ti presenterà il conto
✔️Perché questo mese lanciamo la Fitness Game CHALLENGE e potresti allenarti gratis.
Richiedi la tua cartolina
È l’occasione giusta per allenarsi
📍via fiume 54, Frattamaggiore
☎️ 0818322568 3920117115
📩 info@uplevelfitness.it
🌐 www.uplevelfitness.it

Please login or register to post comments.

Testimonianze

Ecco cosa pensano di noi alcuni dei nostri clienti affezionati: ognuno di loro ha già raggiunto piccoli e grandi traguardi per il proprio benessere!

Giovanna

Giovanna, è arrivata qui in palestra, grazie ad un invito, regalato da sua sorella, già nostra cliente. Un pò scettica, voleva provare, perchè pensava di non riuscire a frequentare, pensava che le avrebbe tolto troppo tempo alle sue attività, pensava di non riuscire a gestire il carico dell' allenamento. Attraverso la consulenza tecnica, le abbiamo trovato il percorso di allenamento più adatto a lei. Ed eccola lì, a distanza di un mese, con il suo attestato in bella mostra: è riuscita ad organizzarsi, frequenta con entusiasmo. Nel colloquio di verifica alla domanda, come ti senti? ha risposto "meravigliosamente,"ma soprattutto, quando le abbiamo chiesto se rinuncerebbe a questo suo benessere, ha detto: Come ho fatto a rinunciarvi fino ad ora!!

Margherita

Margherita, dopo aver scoperto di avere la fibromialgia, pensava di non potersi più allenare , pensava che la sua vita sarebbe cambiata. Invece no, attraverso un programma di allenamento adatto a lei, Margherita ha ripreso la sua vita in mano, ha ripreso a sentirsi bene, ed è riuscita a mettere in un angolo la sua malattia. Complimenti Margherita ❤️

Caterina

Caterina si allena da sempre, conciliando lavoro e famiglia. Ha una famiglia splendida e cerca di sorridere sempre alla vita, nonostante questa qualche volta le abbia riservato qualche evento poco piacevole. Ma anche in questo caso sport e vita sana, hanno fatto si che superasse splendidamente la prova... a pieni voti. Grande Caterina!

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il benessere

Scarica l'invito gratuito